KPI NELLE STRATEGIE BTL ON FIELD

Tutte le strategie comunicative e di marketing, comprese le strategie e le azioni BTL devono mirare ad ottenere risultati che possano inquadrarsi in ottica di valore aggiunto in termini di Brand Notoriety, Awareness, Fidelity, Consumer Engagement e Sell out di prodotto.

L'ESPERIENZIALITA' TURISTICA NEL MARKETING TERRITORIALE

Negli ultimi decenni il concetto di turismo ha subito profondi cambiamenti, sia per lo sviluppo culturale, economico e sociale, sia per l’affermazione del web e degli strumenti che esso mette a disposizione del turista.  Quest’ultimo si trasforma: “da viaggiatore a viaggiautore”, ovvero il regista delle proprie esperienze di viaggio.

© 2022 MadeOf. P.I. 133443110009 All Rights Reserved.

Cerca

Questo sito si avvale di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di privacy policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo con la navigazione in altro modo, acconsenti ad utilizzare i cookie. Per saperne di piu'

Approvo